Pubblicazione della graduatoria finale di merito del test Ammissione al corso di laurea in Medicina e chirurgia, classe LM-41 – A.A. 2024/2025 – 2025/2026.
I candidati posizionati utilmente in graduatoria dall’1 al 416 dovranno procedere all’immatricolazione e al pagamento della I rata del contributo fisso.
In relazione al D.M. 756 del 24.5.2024, con il quale sono stati elevati a 416 posti i nuovi ingressi al I anno di Medicina e Chirurgia dell’Università Kore di Enna, 16 dei quali per cittadini non UE e non residenti in Italia, considerato che la determinazione finale è attesa successivamente alla Conferenza Stato-Regioni, che non risulta avere ancora espresso il relativo parere, la scadenza per l’immatricolazione al I anno da parte dei candidati idonei è posticipata al 5 luglio 2024 sui posti assegnati dal Ministero dell’Università e della Ricerca.
Link alla procedura di immatricolazione
Per assistenza sull’immatricolazione scrivere a comunicazione.medicina@unikore.it
AVVISO INCREMENTO POSTI ASSEGNATI ALLA KORE CdL IN MEDICINA E CHIRURGIA LM-41- A.A. 2024/2025
RICONOSCIMENTO CREDITI IMMATRICOLATI A.A.2024/2025
Si comunica agli immatricolati all’ a.a. 2024/2025, che desiderano presentare domanda di riconoscimento crediti, che l’istanza va inoltrata all’indirizzo e-mail protocollo@unikore.it con oggetto ‘MEDICINA. Riconoscimento crediti’, redatta a cura dello studente contestualmente all’immatricolazione, e comunque entro i successivi cinque giorni di calendario, utilizzando obbligatoriamente l’apposito modulo pubblicato sul sito web del Corso di laurea (link:https://unikore.it/studenti/#modulistica) e seguendo le istruzioni ivi contenute. Per i crediti conseguiti all’estero, o in università che non adottano la codificazione italiana degli SSD (Settori Scientifico Disciplinari), è necessario allegare alla domanda di riconoscimento anche i programmi didattici seguiti. La disciplina “Inglese medico scientifico” non è sostituibile con alcuna certificazione linguistica.
Ai sensi dell’articolo 14 del Regolamento Didattico di Ateneo, eventuali richieste di riconoscimento di esperienze e di titoli, presentate successivamente alla procedura di immatricolazione, non verranno prese in considerazione.”
Lascia un commento